lunedì, ottobre 02, 2006

Venerdi 29/09: Solo Fondo lento

Dopo i 2 giorni di allenamento intenso, quello di venerdi sera è stato dedicato al Fondo lento 14 km. E' stato un allenamento senza sussulti, uno di quelli che non vedi l'ora che finisca, con la testa già sotto la doccia a rilassarsi e pensare che domani (sabato) non si lavora, è il giorno di riposo e si recupera un pò di energie.
Domenica ho in programma le ripetute lunghe ad un ritmo più tranquillo, diciamo ritmo maratona senza strafare anche perchè la settimana non è stata per nulla leggerina.
Per quanto riguarda la novità di MILANO della settimana scorsa ho decido di rinunciare per vari motivi, penso che sia giusto così, punto dritto su NEWYORK poi si vedrà.
Inoltre mi ha fatto enorme piacere sapere che molti (che RINGRAZIO) mi seguono e che le mie tabelle sono da spunto per molti che hanno deciso di correre una maratona per fine anno, lasciatemi un messaggio se volete.

Ciao GB