venerdì, settembre 22, 2006

Giovedi 21/09: Continua l'attesa

Si, alla fine non vedo l'ora che arrivi Domenica per gareggiare. Sto consumando più energie mentale per l'attesa che fisiche visto l'allenamento di ieri sera 14 km di Fondo lento.
Sono ritornato a correre sul solito percorso, questa volta in compagnia di Massimo e Giorgio che ringrazio. Ho poco da raccontare in questi giorni, ma aggiornarvi su quello che è stato sino ad oggi il cammino verso la MARATONA è un modo per rivivere e ricordare momenti della preparazione.
Sono trascorsi 70 giorni dall'inizio, ho percorso 1200 km, mi sono lasciato alle spalle l'estate, ho attraverso giorni brutti e giorni belli, ho corso in compagnia e da solo, con la pioggia e con il sole forte, la mattima presto e la sera tardi, adesso che la strada spiana non mi rimane che continuare e non mollare perchè il traguardo è ormai prossimo.
Un imbocca a LUPO a me stesso.
GB