mercoledì, settembre 13, 2006

Martedi 12/09: Ripetute e ........

Ieri sera è stata la volta del lavoro specifico, in programma 4x3000m rec. 1000m di Fondo Lento. Un piccolo problema intestinale non mi ha consentito di fare l'ultima serie, non è la prima volta. Spero che rientra al più presto magari sarà qualche leggera influenza che porta questi disturbi, non seri ma fastidiosi perchè ti costringe a interrompere, come ieri, una seduta specifica. Nel complesso l'allenamento è stato buono, certo farlo da solo non è come farlo in compagnia richiede più sacrificio ma sicuramente utile poi in gara quando allo stesso ritmo ci si trova in gruppo e tutto diventa più facile. Nella tabella in dettaglio tempi e recuperi, preceduti da 20' iniziali di Fondo Lento e 15' finali di defaticamento.
Dimenticavo Domenica scorsa hanno partecipato ai Campionati Italiani di Mezza Maratona Claudio e Luigi con cui ho condiviso l'ultimo mese di allenamento. Il risultato è stato per loro molto incoraggiante visto che Luigi (1h12'36'') era alla prima esperienza in una gara del genere mentre Claudio (1h12'22'') ritornava sulla distanza dopo un lungo periodo. Sicuramente il loro risultato mi darà più carica e sono consapevole che un tempo del genere è alla mia portata.
Concludo facendo gli Auguri a mio fratello Antonio per il suo compleanno.
A Presto
GB