lunedì, settembre 11, 2006

Domenica 03/09: SemiLungo

Dopo il riposo di Sabato si riparte, cambia il luogo ma la sostanza rimane la stessa.
Memorizzato bene il percorso che il Barone (proprietario del castello dove ho risieduto in questa settimana) mi aveva spiegato il giorno prima, l'allenamento è passato in secondo piano ero incuriosito dalla novità di scoprire questi luoghi che pensare ai ritmi da tenere. Partito da Santa Maria di Castellabate ho raggiunto San Marco, da lì attraverso un percorso sterrato di sali e scendi ho raggiunto Punta Licosa, ho proseguito la mia corsa attraverso un'estesa Pineta che mi ha portato ad Ogliastro in tutto 45'-50' per poi fare ritorno a Santa Maria.
1h 45' per 24 km sono passati via molto in fretta, dal punto di vista tecnico-agonistico niente di speciale, si è trattato di un semi-lungo lento come scarico della settimana appena trascorsa. Di altro ci sarebbe molto da raccontare ma soprattutto vedere.

Saluti