giovedì, agosto 24, 2006

Mercoledi 23/08: Un buon Fondo

Ieri sera sono riuscito a correre quello che mi ero prefissato ossia 1h45'. Sono soddisfatto, nonostante l'allenamento duro di martedi, ho corso molto bene finendo in progressione, gli ultimi km a 3'45'' per un totale di km 25,500m alla media di 4'07'' al km.
Le giornate iniziano ad accorciarsi, praticamente ho finito con il buio, avendo iniziato alle 18:30, il lavoro non mi consente di fare altrimenti. Tutto si può superare se si ha la voglia e la passione. Certamente non sono queste piccole cose che fermano noi maratoneti, però per chi come me lavora e ha una famiglia diventa difficile inserire allenamenti di questo genere. In questo sono fortunato, devo ringraziare mia moglie e mia figlia (anche se ha solo 3 anni) ma capisce molto bene, per il loro sostegno e incitamento.
Saluto mio fratello Antonio e Vera che mi seguono dalla Germania.
L'avventura continua....................
A Presto e buon allenamento a tutti
GB