lunedì, agosto 21, 2006

Sabato 19/08: Grande Medio-Frazionato

Non ho parole per descrivere l'allenamento di Sabato. Ringrazio subito Giorgio che mi ha fatto compagnia in bici dall'inizio alla fine. Mi congratulo da solo, questi sono gli allenamenti che fanno crescere e danno la consapevolezza dei propri mezzi. Riuscire a correre un MEDIO-Frazionato da solo è già difficile, farne 21,097m (1/2 Maratona) in 1h 14' 48'' alla media 3'32''7 al km è indice di grande personalità oltre alla stato di forma che sta crescendo. Non stavo nella pelle (panni), chi mi ha visto correre (Giorgio), mi ha detto che correvo facile e rilassato. Non facevo questi allenamenti dal 2003, l'anno di 2h29'12'' alla maratona di Milano, finalmente un pò di luce dopo 2 anni di appannamento. In totale, incluso il riscaldamento, ho percorso 25 km 1h 32'48''.
Per quanto riguarda l'allenamento di ieri, ho fatto riposo, penso meritato. Ho riposato volutamente, per recuperare energie mentali ma soprattutto per far riposare tendini e muscoli sottoposti al carico che la preparazione impone.
Vediamo cosa succederà in questa settimana (la sesta).
A presto
GB