venerdì, agosto 11, 2006

Giovedi 10/08: Che fatica....

Ieri sera sono riuscito a correre solo alle 19.20 per via della pioggia. L'allenamento nel suo contenuto non diceva niente 1h di corsa lenta aspettando il MEDIO programmato per il giorno dopo, però nella prima mezz'ora ho faticato in una maniera assurda. Non sò come spiegarvelo, alcune volte mi capitano queste situazioni di vuoto nelle gambe e testa pesante come se ci fosse poca circolazione. L'ho sempre associato allo stress mentale per via del mio lavoro, ma vi giurò che stavo per fermarmi dopo 15' e sedermi. Ho corso insieme a Giorgio, questo mi ha aiutato a superare il momento critico e a concludere l'allenamento.
Oggi ho in programma il Medio e domenica il lungo non sò se riuscito ad aggiornarvi in tempo ma di sicuro Lunedi vi racconterò tutto.

A presto.
GB