martedì, ottobre 10, 2006

Lunedi 09/10: Fondo Lento

E' il momento di amministrarmi e di cercare di non esagerare, gli infortuni sono dietro l'angolo e adesso che mancano 25 giorni alla gara non è proprio il caso.
Ieri sera è stato un allenamento tranquillo 17 km in 1h 17' senza particolari problemi, ho smaltito il lavoro di sabato. Sono entrato nelle ultime 3 settimane di preparazione, sembrava un'eternità quando ho iniziato (16 Luglio), il tempo è passato via velocemente, ogni tanto ricontrollo cosa ho fatto nelle settimane precedenti perchè non ricordo gli allenamenti fatti. Non mi sembra vero, tra poco dovrò preparare i bagagli, ho anche ricevuto il kit da Terramia, la testa già sta pensando al volo, al giorno della gara, al dopo, ma devo rimanere ancora con i piedi per terra, mi aspettano gli ultimi dettagli, importanti, prima della grande "MELA".
A Domani
GB