venerdì, ottobre 06, 2006

Giovedi 05/10: 30 Km di Progressivo

Finalmente sto raccogliendo i frutti dopo tutto quello che ho seminato in questi quasi 3 mesi di preparazione. Diciamo che ho "goduto" scusate il termine ma in questi casi ci vuole, perchè quando si raggiunge l'obiettivo, il risultato, dire essere soddisfatto è come limitare o far passare in secondo piano quello che nel piccolo si è realizzato.
Bene, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma della mia attuale buona condizione, l'allenamento non era di quelli facili, 30 km in progressione suddiviso in 6 intervalli da 5 km con variazione di 5'' ogni intervallo. Ci sono riuscito con relativa facilità forse la parte più difficile è stata la prima parte, riuscire a "stare tranquillo", termine comunemente usato da noi podisti quando bisogna tenere sotto controllo la media al km, per non esagerare e quindi rendere vano l'allenamento stesso. La tabella mostra i blocchi di colore diversi con km, tempi per km e tempo parziale ogni 10 km dove e visibile la progressione.
Ho impiegato 1h51'36'' media 3'43''2 al km.
Questo fine settimana mi aspetta altro, cosa, non importa, non è il momento di pensarci.
Buon weekend
GB