lunedì, ottobre 23, 2006

Domenica 22/10: Pioggia solo Pioggia

Doveva essere il giorno del test, la conferma dello stato di forma, l'atto finale, l'epilogo della preparazione finale, invece non è andata così, non per demerito mio, ma per l'avverse condizioni del tempo che hanno costretto gli organizzatori dopo 2 ore ad annullare la 1/2 Maratona di Salerno scelta da me per il test finale.
Insomma è stata una Domenica da dimenticare, prima 2 ore trascorse sotto l'acqua, un errore imperdonabile con il rischio di subirne le conseguenze, poi il ritorno a casa e la decisione di allenarmi sul solito percorso. Clima completamento diverso, sono passato dalla pioggia ad un clima afoso con un senso di sonnolenza generale e pesantezza segno che portare a termine quello che mi ero prefissato diventava difficile, ma qualcosa dovevo pur fare visto che Sabato non mi ero allenato.
La conclusione è stata ovvia, è uscito fuori un allenamento che definerei pietoso, l'unica consolazione che anche gli altri hanno avvertito le mie stesse sensazioni (gambe pesanti, dolori muscolari).
Passando all'aspetto tecnico ho corso 15 km suddivisi in 4 km di Fondo Lento e 11 km Fondo Medio (40'). Nulla confrontando gli altri allenamenti, pazienza!!!!!!!!

GB