martedì, agosto 08, 2006

Domenica 16/7: 1° Giorno di Allenamento

Ho in programma di effettuare una seduta lunga per testare la tenuta visto che negli ultimi 2 mesi non ero andato oltre l'ora e un quarto. Alle 07:00 sto già correndo lungo il percorso da 9 km. L'inizio è abbastanza tranquillo penso solo a far chilometri e non bado molto al ritmo anche se dopo 6 km sono già sul piede dei 4' 06'' al km. Incontro gli amici con cui mi ero dato appuntamento e si va......... loro devo fare solo 20-25km, per me va bene. I km scorrono via tranquilli e non sono per niente stanco anzi........ rimasto da solo decido che 30 Km posso farli tranquillamente e concludo gli ultimi 5 km in progressione con l'ultimo km a 3'30''.
Chiudo i 30 km in 2h 01' 21'' alla media di 4'02''7 al km.
Non male!!!!!!!!!!!!! ho avuto buone sensazioni, la voglia di iniziare questa avventura e l'entusiasmo mi hanno sicuramente aiutato. Sono consapevole che la strada da percorrere è ancora molto lunga ma con il mio impegno sono convinto che arriverò sino in fondo.